Nuovo Avviso importante rivolto alle Scuole lombarde e a tutti i fornitori

Si conferma la nostra massima disponibilità a valutare nuovi prodotti e soluzioni indicate per l'ambiente scolastico e per la didattica.
Si rammenta che i prodotti inseriti, pur rappresentando solo una piccola parte dei prodotti disponibili sul mercato , su richiesta dei produttori o degli Istituti Scolastici sono stati testati e valutati prima dell'inserimento.
In particolare in questo periodo, con la conclusione del bando Generazione web,  siamo a disposizione per affiancare le I.S. , affinché gli strumenti acquistati vengano utilizzati al meglio.
Chiediamo sia agli I.S che ai fornitori di inviare le vostre comunicazioni a Stefano Ghidini, responsabile dell'ATI nata per E-ducazione alla mail :
Ricevendo le vostre mail sarà possibile promuovere le "buone pratiche" e con vostra autorizzazione diffonderle e organizzare un incontro con i nuovi fornitori per conoscere e testare soluzioni sia hardware che software.
Convinti inoltre dell'importanza della vicinanza della Scuola con il rivenditore di fiducia , chiediamo agli I.S di segnalarci i nomi di rivenditori qualificati, affinchè sia possibile, qualora necessario supportarli per gestire al meglio la situazione.
Ringrazio per l'attenzione, augurando un buon lavoro a tutti

Stefano Ghidini