Avviso importante rivolto alle Scuole lombarde e a tutti i fornitori
Si conferma la nostra massima disponibilità a valutare nuovi prodotti e soluzioni indicate per l'ambiente scolastico e per la didattica.
Si rammenta che i prodotti inseriti, pur rappresentando solo una piccola parte dei prodotti disponibili sul mercato , su richiesta dei produttori o degli Istituti Scolastici sono stati testati e valutati prima dell'inserimento.
In particolare in questo periodo, con l'approssimarsi della pubblicazione del bando Generazione web, stiamo testando decine di soluzioni di interesse per l'ambiente scolastico affinche gli I.S. interessati possano interpellarci per avere supporto.
Chiediamo sia agli I.S che ai fornitori di inviare le vostre comunicazioni a Stefano Ghidini, responsabile dell'ATI nata per E-ducazione alla mail :
Ricevendo le vostre mail sarà possibile promuovere le "buone pratiche" e con vostra autorizzazione diffonderle e organizzare un incontro con i nuovi fornitori per conoscere e testare soluzioni sia hardware che software.
Convinti inoltre dell'importanza della vicinanza della Scuola con il rivenditore di fiducia , chiediamo agli I.S di segnalarci i nomi di rivenditori qualificati, affinchè sia possibile, qualora necessario supportarli per gestire al meglio la situazione.
Ringrazio per l'attenzione, augurando un buon lavoro a tutti
Stefano Ghidini